Comitato genitori Scuola Bertacchi

A cura dei Rappresentanti di classe e del Comitato genitori Scuola dell' infanzia "G. Bertacchi".

ANNO SCOLASTICO 2009/2010: SI RICOMINCIA !

Posted by comitatoscuolabertacchi su 22 settembre 2009

Bentornati a tutti: al personale Ata, alle maestre, ai genitori e soprattutto alle bimbe e ai bimbi della Scuola Bertacchi.

Un particolare benvenuto a tutti i nuovi bambini iscritti all nostra scuola: siamo certi che gli Orsetti troveranno nella nostra scuola un ambiente accogliente e divertente nel quale trascorrere il loro primo anno scolastico; le loro mamme e i loro papà troveranno insegnanti attente e disponibili, e un gruppo di genitori col quale confrontarsi e magari stringere nuove amicizie.

 

I rappresentanti di classe e i genitori che l’anno passato hanno dato vita, anche nella nostra scuola, al Comitato Genitori continueranno nel limite del possibile-a offrire il loro contributo, per informare, discutere, lavorare sulla realtà della nostra scuola.

Attraverso questo blog continueremo ad informare sulle attività della scuola. Troverete informazioni anche sugli orari, le insegnanti e il personale Ata, il calendario scolastico (pagine in costruzione e disponibili a breve nella colonna di destra del blog).
Come sempre invitiamo tutti coloro che non lo hanno ancora fatto ad iscriversi alla nostra mailing list (basta inviare una mail a comitatoscuolabertacchi@gmail.com indicando il proprio nome), grazie alle quale è possibile ricevere periodici aggiornamenti.

Da quest’anno è anche disponibile un gruppo di discussione on line della scuola Bertacchi: uno strumento agile e ormai molto diffuso attraverso il quale scambiarsi messaggi e comunicare informazioni tra genitori. Iscrivetevi (inviadoci la vostra mail) e utilizzatelo come meglio credete!

Infine, per quanto riguarda la situazione generale del’universo scuola (novità introdotte dalla pseudoriforma Gelmini, inziative e mobilitazioni a Padova e Provincia, ) potrete continuare a consultare il sito del Comitato genitori e insegnanti per la scuola pubblica, che non ha smesso di essere attivo nemmeno durante tutta l’estate e che a settembre ha riaperto i lavori con un calendario fitto di attività e di appuntamenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: